ALLEGRA FESTA D’AUTUNNO IN “PIAZZETTA POSITANO” PER I PICCOLI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA M.L. GALLO

Per la Festa d’autunno, organizzata questa mattina in “piazzetta Positano”, i laboratori creativi hanno prevalso senza sosta per l’evento con la partecipazione attiva di tutti i piccoli della scuola dell’infanzia ML Gallo, conclusi con una gustosa e profumata castagnata ed una esilarante mostra di zucche tra scenografiche lanterne colorate, musica e giochi a tema.

La gioia negli occhi dei bambini ha reso la Festa d’autunno un magico momento di scambio e condivisione tra sezioni non dimenticando mai di allenare mente, mani e cuore.

#festadautunno #laboratoriemotivocreativi #laboratoriolanterne #laboratoriozucche #laboratoriocartocci #impararefacendo #valorizziamoilterritorio #scuolainfanzia #scuolasenzazaino

Sito web precedente