DELEGA A TERZI PER IL RITIRO DEL MINORE DA SCUOLA

Si comunica che i genitori/tutori dei minori interessati a delegare a terzi il ritiro del proprio figlio da scuola devono consegnare brevi manu al docente coordinatore di classe il modulo in allegato, con i documenti ivi indicati, entro e non oltre il 15 settembre 2023 o comunque prima di voler usufruire della suddetta possibilità.
Gli Uffici di Segreteria, dopo aver protocollato la documentazione prodotta, predisporranno gli elenchi di minori/soggetti deleganti/soggetti delegati. Tali elenchi verranno consegnati in copia al collaboratore scolastico in servizio all’ingresso di ciascun plesso e al docente coordinatore, che avrà il compito di dare opportuna comunicazione in merito ai colleghi del consiglio di classe.

In coda al documento che segue, il modello di delega:

COMUNICAZIONE_N._13_-_delega_a_terzi_per_il_ritiro_del_minore_da_scuola