I DOCENTI DI STRUMENTO DELLE CLASSI A INDIRIZZO MUSICALE, INCONTRANO LE FAMIGLIE DEGLI ISCRITTI

Si comunica che il 13 settembre 2023 i docenti di strumento incontreranno i genitori degli alunni iscritti al corso ad indirizzo musicale, al fine di prendere accordi per gli orari delle lezioni e di fornire informazioni in merito al comodato d’uso degli strumenti.
Ogni docente riceverà i genitori dei propri alunni in un ambiente diverso, secondo il seguente orario:
-genitori degli alunni (iscritti al corso di strumento) delle classi 3^A e 3^E: ore 15.00-16.00;
-genitori degli alunni della classe 2^A: ore 16.00-17.00;
-genitori degli alunni della classe 1^C e 1^D: ore 17.00-18.00.
Nell’incontro verranno forniti ai genitori anche i moduli per l’eventuale richiesta dello strumento in comodato d’uso.
A partire dal 14 settembre 2023 le lezioni si svolgeranno regolarmente, secondo l’orario concordato con i docenti.