ACCOGLIENZA STUDENTI/ESSE CLASSI PRIME SECONDARIA ED AVVIO A.S. 2023/2024

Al fine di garantire un’accoglienza serena agli studenti e alle studentesse che affrontano per la prima volta l’esperienza nella Scuola Secondaria di primo grado, l’organizzazione oraria del primo giorno di scuola sarà strutturata come segue:

• Classi seconde e terze : ingresso ore 08:00 – uscita ore 13:00

• Classi prime: accoglienza alle ore 08:15 (presso il cortile antistante l’ingresso principale della scuola) – uscita alle ore 13:00

A partire da giovedì 14 settembre 2023, tutte le classi effettueranno il seguente orario: Ingresso ore 08:00 – uscita ore 13:00.

Le lezioni previste per il percorso ad Indirizzo musicale saranno avviate a partire dal pomeriggio di giovedì 14 settembre con una strutturazione oraria di cui sarà fornita successiva comunicazione.

COMUNICAZIONE_N._17_-_Accoglienza_alunni_classi_prime_scuola_secondaria_e_avvio_a.s._2023_-_2024