ANCORA UN BELLISSIMO TRAGUARDO DELL’ORCHESTRA GIOVANILE DELLA SCUOLA MEDIA GALLO

Con grande gioia condividiamo il bellissimo traguardo raggiunto dai ragazzi del Percorso ad Indirizzo Musicale del nostro istituto.

L’orchestra Giovanile della scuola media Gallo si è aggiudicato il PRIMO PREMIO ASSOLUTO con voto 98/100 al XXIII Concorso Musicale ” I.Strawinsky”, nella sezione scuole medie ad Indirizzo musicale.

L’orchestra composta dagli alunni della seconda A e terza A/E ha ricevuto il gradito premio da una commissione composta da musicisti attivi in campo didattico e concertistico e si è esibita in brani di N.Rota e A.Piazzolla, arrangiati dai docenti C.D’Elia e G. Simone.

Non solo, anche alcuni alunni che si sono esibiti come solisti hanno ricevuto i seguenti premi:

• LIUZZI MAURO flautista, il PRIMO PREMIO,
  • CECERE SIMONA violoncello, il SECONDO PREMIO
  • CECERE DARIO clarinetto, il SECONDO PREMIO.

I nostri complimenti a tutti i giovani musicisti!!!