LA CLASSE VIAGGIANTE – UN’ESPERIENZA FORMATIVA E DIDATTICA CHE AIUTA A CRESCERE

Anche quest’anno “La classe viaggiante” composta dagli alunni di 3A-3C-3E, coordinati dalla prof.ssa Polidoro, è partita per una settimana alla volta di Antibes-Cote D’Azur. Una bella settimana all’insegna dello studio e dell’approfondimento della lingua francese in diversi contesti, scolastici e turistici…un’esperienza formativa e culturale che resterà per sempre nei cuori e nei ricordi dei nostri carissimi studenti.

La professoressa Polidoro rivolge un grazie speciale ai suoi compagni di viaggio, prof. Pinca e prof. Molfetta, alla dirigente prof.ssa D’Onghia Giovanna, che crede fermamente in questa iniziativa, ed infine, ma non per ultima, alla prof.ssa Mimma Palmisano che è stata la prima ad avere l’idea di un progetto/viaggio linguistico-culturale.

Di seguito il link che porta all’opuscolo realizzato dai ragazzi della CLASSE VIAGGIANTE sotto la guida attenta dell’animatore Yannik.

OPUSCOLO