SULLE NOTE DELLE EMOZIONI E DI QUELLE DELLA BANDA MUSICALE DEL PAESE. FESTEGGIAMENTI ALLA SCUOLA POSITANO PER FARSI GLI AUGURI PER LE PROSSIME FESTIVITA’

La festa di Natale, a scuola, è condivisione, confronto, dono, impegno, solidarietà, scambi di auguri…ma è anche gioia, allegria, felicità…sulle note di una valanga di emozioni o di quelle della banda cittadina S.Cecilia di Noci che, proprio l’ultimo giorno di scuola, prima della sospensione delle attività didattiche, ha riempito di note musicali natalizie l’immenso atrio della palestra scoperta della Scuola Primaria Positano.  Centinaia di bambini e bambine, ma anche Dirigente scolastica, docenti, collaboratori, con i loro travestimenti da elfi, renne, Babbi Natale, sono accorsi ad accogliere i bandisti, circondandoli con i loro girotondi, con la felicità impressa nei loro occhi e sui loro visi. Buone Festività a tutti!