LO “SWEATER WINTER PARTY” ALLA SCUOLA PRIMARIA POSITANO RISCALDA I CUORI SOLIDALI

Per lo “Sweater Winter Party” di questo giovedì uggioso, le aule e i corridoi della Scuola Primaria F.Positano si sono trasformati in palcoscenici incantati, dove ogni lucina, ogni gesto, ogni pensiero, ha rappresentato il calore della condivisione, ma soprattutto della solidarietà. Tutti, alunni, insegnanti e collaboratori scolastici, hanno vissuto l’emozione e la bellezza di regalare un gesto di affetto, un pensiero a chi ha di meno. Infatti, con la merenda solidale, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione Zoe di Noci, tutti sono stati invitati ad una riflessione sull’essenziale e sull’amore che lega l’umanità in una rete invisibile di solidarietà.