MUSICA, CONTINUITÀ E TANTO ENTUSIASMO PER LA PERFORMANCE MUSICALE DELLE CLASSI PRIME A/E DELLA S.S.DI 1^ GRADO GALLO

La mattinata di martedì 7 giugno, nell’auditorium C.Abbado della S.S.di 1^grado Gallo, gli studenti delle classi 1^A e 1^E, seguiti dagli insegnanti di strumento della Scuola, hanno eseguito una serie di brani, dedicando la loro performance agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria Positano.

L’incontro musicale, già sperimentato a dicembre dello stesso anno scolastico e inteso come attività di continuità e socializzazione tra i due ordini di scuola, ha entusiasmato i giovani spettatori che, oltre ad apprezzare e a meravigliarsi dei progressi ottenuti dai musicisti in erba in un solo anno di studio di uno strumento musicale, hanno potuto seguire le interessanti spiegazioni e fare domande relative agli strumenti presenti.

Luglio 2022