PRONTI PER RIPARTIRE!

19 Set · Non ci sono commenti

Un piccolo omaggio per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere possibile questa ripartenza tanto attesa: l’Amministrazione Comunale, i docenti, i collaboratori scolastici, la Segreteria tutta. Tutti insieme, uniti in un’unica forza, con tanto amore per la Scuola. Grazie infinite a tutti!!

Pronti per ripartire!

Dai piccoli dell’Infanzia ai ragazzi della S.S.di 1°grado, il Comprensivo è già pronto ad accogliere tutti gli studenti in totale sicurezza, dal 24 settembre, in continuità e fedeltà con la propria proposta formativa.

Nelle aule è stato posizionato il nastro, per garantire il distanziamento tra i banchi e moltissimi interventi migliorativi sono stati effettuati in tutti i plessi grazie all’intervento dell’Amministrazione Comunale di Noci.

Tutte le classi, dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Secondaria, saranno dotate di LIM o Monitor Interattivi, per consentire agli alunni, grandi e piccini, di lavorare in sicurezza nelle proprie aule, senza doversi spostare.

Le sezioni Senza Zaino avranno la loro Agorà, sempre perfettamente igienizzata, per non dimenticare la bellezza del fare comunità.

E, per la sicurezza di tutti, si stanno predisponendo dei dispenser di prodotti igienizzanti in tutte le aule, i percorsi tracciati con la segnaletica adeguata in tutti i plessi, la possibilità di utilizzare più ingressi/uscite nei plessi più grandi, per evitare assembramenti.

Presto si riparte: bentornati e benvenuti!

Ottobre: 2020