ALLEGRIA IN MUSICA PER L’ACCOGLIENZA DEI PICCOLI ALUNNI DELLE PRIME CLASSI ALLA SCUOLA POSITANO

24 Set · Non ci sono commenti

Accoglienza frizzante per i piccoli e le piccole delle classi prime della scuola primaria F.Positano. Tutto curato nei minimi dettagli, nel rispetto delle norme anticovid. Le tre classi quinte hanno intonato il tormentone dell’estate “Karaoke”, riscritto per l’occasione dalla docente Consilia Plantone e arricchito da audio e video dalla docente Paola Bombardieri.
A seguire, poesie di benvenuto e musica allegra e coinvolgente, per augurare a tutti un “Buon viaggio “.
Entusiasmo, stupore e meraviglia saranno gli ingredienti costanti di questo nuovo inizio.
Un buon anno scolastico ai nuovi arrivati dalla dirigente scolastica Chiara d’Aloja, dalle docenti delle classi quinte e delle classi prime.

Ottobre: 2020