ACCOGLIENZA DEI PICCOLI DEL CENTRO LUDICO GIROTONDO E DELL’ASILO NIDO POLLICINO, PER LA SPERIMENTAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA AI SEI ANNI

20 Gen · Non ci sono commenti

“Prende il via, nell’anno scolastico 2022 – 2023, la sperimentazione 0 – 6 sul territorio nocese, dando così attuazione a quanto auspicato dalle LINEE PEDAGOGICHE PER IL SISTEMA INTEGRATO “ZERO – SEI” basata essenzialmente su “… una formazione maggiormente integrata, con attività non episodiche di progettazione, formazione in servizio e pratica riflessiva, nonché occasioni di impegno comune, al fine di  guidare i due segmenti nella costruzione di un percorso unitario e coerente, grazie anche agli indirizzi nazionali dello Stato (art. 5, comma 1, lett. a), al lavoro di rete, ai coordinamenti pedagogici territoriali e all’impegno di tutti gli operatori”.

Le Scuole dell’Infanzia Gallo e Scotellaro dell’I.C.Gallo Positano di Noci, sono liete di accogliere tutti i piccoli del centro ludico GIROTONDO e dell’asilo nido POLLICINO nelle seguenti date:

Centro ludico GIROTONDO:

• 24 gennaio, presso la Scuola dell’infanzia M.L.Gallo, dalle ore 9,30 alle ore 11,00;
  • 25 gennaio, presso la Scuola dell’Infanzia R.Scotellaro, dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Asilo nido POLLICINO:

• 24 gennaio, presso la Scuola dell’infanzia R.Scotellaro, dalle ore 9,30 alle ore 11,00;
  • 25 gennaio, presso la Scuola dell’Infanzia M.L.Gallo, dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Tutte le docenti e i piccoli alunni vi aspettano per vivere insieme un momento giocoso.

Febbraio 2023