MOSTRARE LA BELLEZZA INTERIORE DI OGNUNO NEL GIORNO IN CUI SI GIOCA CON LA BRUTTEZZA

da Katia Roberto

Docente

0

Mattinata interessante, quella di giovedì 31 ottobre, vissuta dai bambini e dalle bambine delle classi quarte della Scuola Primaria F.Positano, grazie alla preziosa collaborazione delle dottoresse dell’erboristeria Naturform e di una dottoressa cosmetologa, in rappresentanza di puroBIO Cosmetics, brand italiano(nocese) di Make-up Biologico Certificato, che produce prodotti naturali, privi di sostanze nocive e adatti a ogni tipo di pelle.

Nel giorno in cui è sempre più di moda giocare e festeggiare con i mostri, le docenti hanno pensato, invece, di “mostrare” la bellezza di ognuno, privilegiando quella interiore.

Curiosità e riflessioni inaspettate hanno fatto da sfondo. La bellezza viene contrapposta alla bruttezza. Qual è la differenza tra bello e brutto? È facile capirla! Basti pensare che la bellezza non è nelle cose, ma è dentro ognuno di noi. Per questo dobbiamo prendercene cura.

Le esperte del settore hanno sottolineato l’importanza di non fare scelte “azzardate”, quando si tratta della salute della pelle delicata dei bambini. Sulla scelta dei cosmetici è importante dirigersi verso prodotti naturali e biologici, tenendo sempre a mente che tutto ciò che viene a contatto con la pelle delicata dei bimbi può agire anche sulla salute generale.

Registro Elettronico Docenti
Registro Elettronico Famiglie
Scuola in chiaro
Scuola senza zaino
Trinity
Pago in rete
Iscrizioni Online
Privacy Policy
Amministrazione Trasparente
Albo on line